E' la mia volta?!, Non mi ricorderò mai tutto

« Older   Newer »
  Share  
T3uf3L
view post Posted on 31/1/2007, 13:27




1- Picchiato ripetutamente testa contro il muro per intenerire genitori cercando di piegarli ai miei capricci (molto piccolo)
2- Girato per case del vicinato con scaletta e bastoncino per suonare citofoni e asserendo di essere povero e senza cibo, scroccare dolci pietanze.
3- Picchiato ripetutamente compagni di classe all'asilo come manifestazione di bullismo
4- Picchiato ripetutamente compagni di classe alle elementari come manifestazione di bullismo
5- Distrutto a sassate auto che sembrava abbandonata da anni in un parcheggio, scoprendo poi essere di un pensionato.
6- Entrato in case in costruzione o in demolizione facendo molti danni
7- Non aver mai restituito libri in biblioteca
8- Rubato palline di tennis al campetto quando i giocatori erano distratti.
9- Incendiato e bombardato con petardi diversi cestini della spazzatura pubblici fino all'arrivo dei pompieri.
10- Rubato ripetutamente pannocchie dai campi per poi cucinarle nel parco comunale.
11- Acceso fuochi in zone vietate (parchi comunali) mettendo a rischio la flora
12- Entrato spesso di soppiatto in proprietà private per riprendere il pallone fino a far scattare allarmi.
13- Aver preso in giro pesantemente, ripetutamente, costantemente per un lungo periodo una compagna delle medie.
14- Raccontare bugie, delle più infide, per giustificare la mancata eseguzione dei compiti.
15- Raccontare bugie, delle più infide, per giustificare ai genitori voti pessimi.
16- Falsificato ripetutamente firme dei genitori.
17- Iniziare a fumare tabacco da giovanissimo deludendo genitori
18- Aver fumato per 12 anni intossicando chi mi stava vicino
19- Dare dati falsi dopo tamponamento con motorino (l'altra era un auto e non si era fatta assolutamente nulla al contrario del mio motorino)
20- Sgonfiato gomme di biciclette parcheggiate.
21- Scappare dopo aver fatto male ad una ragazza trainata sui pattini (che verme)
22- Mentire spesso e volentieri ai genitori riguardo tempi e luoghi di uscita.
23- Aver fatto del male fisico alla mia dolce metà per test d'affinità
24- Aver fatto male fisico alla mia dolce metà per esperimenti chimici
25- Fare male ripetutamente e frequentemente alla mia dolce metà per distrazione
26- Perseguitato stranieri (soprattutto inglesi e tedeschi) sulle piste da sci, facendoli cadere.
27- Aver fatto cadere decine di bambini durante gare di sci incitandoli a comportamenti sbagliati ("allarga le gambe", "tutto indietro", "vai dritto" etc)
28- Aver approfittato di una ragazza ubriaca (anche se solo per un bacio)
29- Aver usato spruzzette di laboratorio di chimica con acido per bruciare abiti di compagni
30- Aver rotto rami di alberi di casa arrampicandomi per dare poi la colpa a mal tempo.
31- Aver preso in giro ripetutamente operai di azienda di fronte a casa mentre lavoravano.
32- Aver sparato con pistola ad aria compressa a vari animali provocando sofferenza negli stessi
33- Non aver mai restituito giochi per consolle a chi me li aveva prestati
34- Aver sfruttato deliberatamente compagno delle superiori per comprare merende, fare vari piaceri in cambio di una copiatura non sempre concessa.
35- Aver rotto col pallone vetri e vetrine dando colpa ad altri o inventando scuse.
36- Aver preso in giro stranieri e diversamente abili
continua...
 
Top
ValeviL
view post Posted on 1/2/2007, 22:09




ma sei un criminale!
 
Top
deniZe
view post Posted on 1/2/2007, 22:36




AuhAHUhuahuauhA....cmq non so se è da vergognarsi o meno...però io non riesco ad oltrepassare i 9 punti sulla lista!aHUhuAHUhuaUHahu....ho fatto sempre del bene a gli altri ma pare che il Karma mi venga sempre contro....aHUhuaUHuhauha,a questo punto dovrei iniziare a fare del "male"? :D
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 2/2/2007, 08:56




Magari funziona eheheheh ^_^
 
Top
3 replies since 31/1/2007, 13:27   230 views
  Share