^P1cCol4^, Ecco la mia lista ...

« Older   Newer »
  Share  
P1cCol4
view post Posted on 31/1/2007, 13:00




Sicuramente la mia non sarà altrettanto divertente come quella di Mingus ... però ci provo! :P

1. Detto ai miei che andavo a fare l'esame di spagnolo, mentre invece sono stata tutta la mattinata a casa del mio ragazzo spaparanzata sul divano
2. Mentito sul suddetto esame avendo dichiarato di non averlo passato (ovviamente)
3. Rimasta a casa una giornata intera dal lavoro per nessun motivo reale
4. Trovato disastri per casa (fatti dai miei animali) e fatto finta di nulla e, quando interrogata in proposito, la risposta è stata "io non ho visto niente!"
5. Parecchie volte detto ad un amico che non saremmo usciti il sabato con lui causa indisposizione, invece non avevamo voglia di vederlo
6. Spruzzato dentrifricio nelle scarpe della mia compagna di camera in gita
7. Rubato specchietto presso negozio (ero piccola)
8. Rubato dentifricio (non volontariamente, me lo ero messo in tasca e mi son scordata di poggiarlo sulla cassa) presso Esselunga
9. Usato una tessera non mia per usufruire di uno sconto alla libreria universitaria
10. Accettato resto dall'omino che consegna le pizze, pur sapendo che stava sbagliando me ne sono stata zitta e ci ho guadagnato
11. Fatto cose sconce fuori da un centro commerciale in pieno giorno
12. Fatto cose sconce dietro una chiesa in piena notte
13. Bigiato alle lezioni di catechismo
14. Posto assorbente colorato con pennarello rosso all'interno del registro di classe
15. Rubato telefonate alla Tim mediante non so quali giri strani con il cellulare
16. Ubriacata fino a star male e infilatami nella doccia ho convinto gli altri (ubriachi pure loro) che quello era il tram per andare a Milano
17. Fatto scherzi telefonici alle vecchie signore esordendo con una voce da bambina e dicendo "ma dov'è la mia mamma?" oppure "La mia mamma mi picchia"
18. Preso in giro ripetutamente la mia prof di matematica delle superiori
19. Leccato il c*lo alla prof per poter così saltare spesso e volentieri le sue lezioni, andando in aula computer a scrivere testi per lei in 5 minuti e passando il resto dell'ora a chiaccherare allegramente con la mia compagna.
20. Fatto giustificazioni a scuola, asserendo di essere stata indisposta quando invece andavo a farmi un giro al mercato

Per ora questo ... se mi vengono in mente aggiorno! :angel:
 
Top
T3uf3L
view post Posted on 2/2/2007, 13:06




CITAZIONE
4. Trovato disastri per casa (fatti dai miei animali) e fatto finta di nulla e, quando interrogata in proposito, la risposta è stata "io non ho visto niente!"

Ahahaha omertosa!
 
Top
mingus
view post Posted on 26/2/2007, 14:50




CITAZIONE
12. Fatto cose sconce dietro una chiesa in piena notte

sicuro che nessuno abbia visto? lol
 
Top
3 replies since 31/1/2007, 13:00   253 views
  Share