Ed eccomi,ci sono anch'io!, per la serie "le ultime parole famose"

« Older   Newer »
  Share  
deniZe
icon6  view post Posted on 30/1/2007, 19:07




Salve a tutti i "gamberoni" del forum! (ma anche le gamberone!ahahhah)
Ho scoperto "my name is earl" quasi per caso,ma è stato un amore a prima vista! :sisi:
Ero a casa a vedere le puntate notturne dei Griffin,e tra uno spacco pubblicitario e l'altro annunciarono :"TRA POCO LA NUOVA SERIE PIU' SEGUITA IN AMERICA...ecc.ecc. MY NAME IS EARL...ecc.ecc." allora incuriosita mi dissi "no deni,non mollare proprio ora,lo so che sei stanca,vorresti dormire e le tue palpebre fanno la gara a chi si chiude prima,però devi assolutamente vedere questa puntata!" :lol:
Così anche avendo due palle di biliardo al posto degli occhi,mi feci anima e coraggio e così da quella notte iniziò la mia avventura Earliana!
:woot: :love:
Purtroppo per colpa della programmazione di italia uno,e soprattutto per gli orari(perchè il giorno dopo è impossibile svegliarsi lucidi per affrontare l'università,ed è impossibile evitare l'aspetto simil-zombie degno di un truccatore di Romero! :sdentato: ) ho seguito poco le puntate in tv,però ho rimediato da subito scaricandole con il fidato eMuletto! ;)
Vabè poi ovviamente,dopo tante ricerche sulla rete,ho trovato questo forum adattissimo alle mie esigenze da Earldipendente :pizzafichi:
Beh che dire,spero di integrarmi bene nel gruppo :pazz:
Aspettando la seconda serie...mi rivedo i vecchi episodi :ph34r:

Un saluto festoso a tutti....MuhauhaUH!!!A presto!!!
see ya soon

deniZe image
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 30/1/2007, 20:07




Ciao e benvenutissima!

Hai di fronte a te un'altra drogata di Earl, pure io ho usato mezzi alternativi x reperire le puntate per il tuo stesso problema!

Spero ti troverai bene! :welcome:
 
Top
T3uf3L
view post Posted on 2/2/2007, 13:03




Benvenuta! Mi ricordi un po' l'amministratrice per entusiasmo! TI troverai sicuramente benone!
 
Top
ValeviL
view post Posted on 2/2/2007, 20:05




Salve! Io quando vidi il trailer della prima puntata ne ero gia' innamorata! E appena ho scoperto che italia uno voleva fare il furbo, ogni giorno controllavo sul televideo o lasciavo registrare LOL
...altro che Earl-dipendente! Malatissima! XD
Benvenuta! Sei in buona compagnia di altri Earl-maniaci!!!
 
Top
deniZe
view post Posted on 2/2/2007, 20:35




Grazie del caloroso benvenuto! :lol:
Sisi,è proprio vero...un pizzico di pazzia non guasta mai,ma io son così di natura...e quando una mente scatenata va ad incontrare un telefilm del genere (o de-genere ahuhuAHUhauHU) la cosa si fa pericolosa! :satanica:
Ancora meglio (o peggio se vogliamo ahuhauhuahu) l'incontro di più menti scatenate come le nostre! :sganascia:
 
Top
4 replies since 30/1/2007, 19:07   164 views
  Share