Darnell - "Gamberone"

« Older   Newer »
  Share  
P1cCol4
view post Posted on 21/1/2007, 22:15




image



Amico di Earl e marito di Joy. Decisamente il personaggio più "buono" e paziente di tutta la serie!
 
Top
ValeviL
view post Posted on 22/1/2007, 21:45




Altre info:
Eddie Steeples Ruolo: Darnell Turner
Oltre ad essere il cuoco del locale Crab Shack (da cui deriva il suo soprannome), Darnell è il nuovo marito di Joy, nonché il padre del secondo figlio della donna. Lui ed Earl sono grandi amici, ma nessuno conosce il suo vero segreto. Infatti, il vero nome di Darnell, è Harry Monroe, ma ha dovuto cambiarlo quando è entrato nel programma Protezione Testimoni. Darnell è sicuramente il più intelligente del gruppo, ma spesso le sue brillanti intuizioni non vengono capite da Joy e dagli altri, che non sono in grado di apprezzare la sua sagacia. Oltre ad essere intelligente, Darnell è molto solidale con Earl e Randy, che aiuta come meglio può nei momenti di bisogno.
 
Top
T3uf3L
view post Posted on 22/1/2007, 22:45




Grazie mille del contributo Valevil!
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 23/1/2007, 08:55




:omg: questa cosa della "protezione testimoni" non la sapevo!

Grazie delle info! ^_^
 
Top
giannitr
view post Posted on 23/1/2007, 11:34




spero che nella seconda serie ci sia una puntata dedicata alla vera identità di Gamberone,per ora l'unica cosa che si conosce di lui prima della Protezione Testimoni è che gli piace il formaggio...
 
Top
T3uf3L
view post Posted on 23/1/2007, 12:56




Ehehe gamberone ha il suo fascino eh?
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 23/1/2007, 13:15




A me non piace :sticacchi: ... però è simpatico! :D
 
Top
giannitr
view post Posted on 23/1/2007, 13:39




secondo me è uno dei personaggi più simpatici, è molto calmo e anche trasandato (col vizietto, per me condivisibile, dello spino), con dei flash divertentissimi, come nell'episodio 19 (un mondo nuovo) che coinvolge tutti in un delirio paradossale, oppure l'angolo dei record dove aggiunge le foto dei sui miglior punteggi ai videogiochi,o la stessa Gamberuga la sua tartarughina...nonostante ciò dimostra anche di essere intelligente (come quando critica il sistema elettorale degli stati uniti nel 9 episodio)... insomma uno dei personaggi più originali e divertenti :sganascia:
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 23/1/2007, 19:52




Quello senza dubbio! Gamberone è miticissimo!

Anche se x me il + simpatico rimane Earl ... ha una faccia da tortellino che mi fa crepare dalle risate solo a guardarla! :P
 
Top
mingus
view post Posted on 23/1/2007, 21:11




CITAZIONE (giannitr @ 23/1/2007, 11:34)
spero che nella seconda serie ci sia una puntata dedicata alla vera identità di Gamberone,per ora l'unica cosa che si conosce di lui prima della Protezione Testimoni è che gli piace il formaggio...

Shhhh!

Gamberone è davvero mitologico, la puntata migliore per lui quella in cui Joey gli dice di andare a rubare, scippa la vecchietta e riporta la borsa indietro. "Hai fame figliolo? Ho solo delle barrette di cioccolata per diabetici... Ti piace la cioccolata per diabetici?".
E poi somiglia a Carlos di GTA San Andreas... solo molto più buono...
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 24/1/2007, 12:34




Ma questa cosa della protezione testimoni in che puntata viene svelata? (xè io sono un po' indietro con la visione :P)
 
Top
mingus
view post Posted on 25/1/2007, 02:44




mmm... non è bene rivelare particolari di una cosa non vista... toglie il gusto... visto che questa è fatta, credo sia d'uopo che la puntata in questione arrivi a sorpresa, anche perchè secondo me è una delle migliori...

Una volta mentre vedevo 24 girando su un forum lessi una cosa che non sapevo dovesse succedere, mi ha tolto il gusto.
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 25/1/2007, 12:41




Eheheh hai ragionissima! ^_^
 
Top
ValeviL
view post Posted on 25/1/2007, 23:13




Ragazzi! L'unica cosa che vi ho svelato è il nome :P
State piu' attenti e rivedete la puntata riguardante il millennium bug! per me una delle migliori! ^^ è lì che si scopre che Gamberone adoro il formaggio...ma voi nn sapete nulla eh! shhhhh :DDD
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 26/1/2007, 08:45




Non ci sono ancora arrivata a quella puntata :P
 
Top
20 replies since 21/1/2007, 22:15   3022 views
  Share